Se casa, ufficio o la vostra attività commerciale sono già degnamente arredati, potreste incappare nell’errore di sottovalutare l’importanza dei complementi d’arredo.
Scegliere colori, stile e mobilio può apparire un’impresa difficile, ma rispettare spirito e carattere di precedenti scelte stilistiche, con complementi che le valorizzino senza mortificarle, potrebbe persino essere ancora più difficile e complesso che arredare ex novo, senza vincoli che non siano i propri gusti e desideri.

E’ per questo che Shabby Cuore Fantasia offre la possibilità di avere pezzi unici e su misura, dove trattamento materico, colore, stile e funzionalità siano inseriti con cognizione di causa in base alle specifiche esigenze, ossia integrandosi in maniera armonica, valorizzando e migliorando il preesistente.

A richiesta progettiamo sedie, poltrone, tavoli, ma anche cornici, specchiere, librerie, portaoggetti, cestini per frutta e verdura, portaombrelli e tutti quei dettagli all’apparenza insignificanti ma che in realtà sono ciò che fa la differenza tra uno spazio freddo e anonimo ed un habitat ideale, caldo e accogliente.